LCL export

Il servizio di consolidamento merci export (groupage) è garantito da partenze settimanali o bisettimanali per le maggiori capitali economiche del mondo dalle quale è poi possibile raggiungere località minori tramite una rete capillare di distribuzione sino a domicilio. Da questi stessi mercati esteri riceviamo settimanalmente contenitori consolidati in importazione per tutte le località italiane.

  • Arabia Saudita
  • Argentina
  • Australia
  • Brasile
  • Canada
  • Cile
  • Cina
  • Colombia
  • Corea del Sud
  • Equador
  • Giappone
  • Giordania
  • Golfo Persico
  • Guatemala
  • Messico
  • Nuova Zelanda
  • Pakistan
  • Panama
  • Perù
  • Porto Rico
  • Repubblica Dominicana
  • Sri Lanka
  • Sud Est-Asiatico
  • Taiwan
  • Uruguay
  • Stati Uniti d’America
  • Venezuela
  • Via Anversa

Arabia Saudita

Servizio settimanale diretto per i porti di Dammam e Jeddah. Resa indicativa porto/porto per Dammam 22 giorni, per Jeddah 7 giorni.

Argentina

Per l’Argentina offriamo un servizio settimanale da Milano - via Genova - direttamente per Buenos Aires. La resa indicativa porto/porto è di 18 giorni. Dalla capitale argentna, la merce può proseguire per i porti di Mendoza, Rosario e Cordoba.

Australia

Il nostro servizio settimanale per l’Australia prevede partenze da Milano - via La Spezia - direttamente per le città di Sidney e di Melbourne. Resa rispettivamente di 26 e 24 giorni. Sono possibili eventuali prosecuzioni per i porti di Adelaide e di Brisbane. Il porto australiano di Fremantle è raggiungibile via Singapore.

Brasile

Le partenze settimanali per il Brasile avvengono da Milano - via Genova - direttamente per i porti di Rio de Janeiro e di Santos. Ogni 15 giorni per il porto di Rio Grande. A richiesta sono offerti i servizi per Porto Alegre, Curitiba, Itajai e Vitoria.
La resa per Rio de Janeiro è di 14 giorni, per Santos di 16 giorni e per Rio Grande di 19 giorni.

Canada

Consegnamo la vostra merce nel territorio canadese attraverso un servizio settimanale da Milano - via Genova - che giunge direttamente a Montreal e a Toronto, con eventuali prosecuzioni per i porti di: Vancouver, Edmonton, Calgary e Winnipeg. La resa indicativa del servizio è di 13 giorni per Montreal e 15 giorni per Toronto.

Cile

Il servizio per il Cile è garantito ogni 15 giorni da Milano - via Genova - diretto per i porti di San Antonio, con eventuali prosecuzioni per i porti di: Antofagasta, Arica e Talcahuano. La resa per il porto di San Antonio è di 26 giorni.

Cina

Servizio settimanale garantito da Milano - via Genova - per i porti di: Hong Kong, Shanghai e Xingang. La resa indicativa è di 21 giorni per il porto di Hong Kong, mentre 30 giorni per i porti di Shanghai e di Xingang. Prosecuzioni eventuali per i porti di: Shentzen, Guangzhou, Ningbo, Dalian, Xiamen, Tianjin, Pechino (Beijing) e altre località della Cina.

Colombia

Per la Colombia offriamo un servizio con partenze ogni 15 giorni da Milano - via Genova - direttamente per il porto di Cartagena, con possibilità di proseguire per i porti di: Bogota, Cali e Medelline. La resa indicativa per Cartagena è di 14 giorni.

Corea

Partenza settimanale da Milano - via Genova - per il porto di Busan.
Resa indicativa di 24 giorni.

Equador

Per l’Equador il servizio è settimanale da Milano - via Livorno - diretto per il porto di Guayaquil, con prosecuzioni per il porto di Quito. La resa indicativa per Guayaquil è di 14 giorni.

Giappone

Per raggiungere il Giappone le partenze sono settimanali da Milano - via La Spezia - direttamente per i porti di: Tokyo, Yokohama, Osaka, Kobe e Nagoya. La resa indicativa è di 30 giorni per il porto di Tokyo e per il porto di Yokohama, 32 giorni per le altre destinazioni giapponesi.

Giordania

Partenze decadali da Genova per il porto di Aqaba.
Resa indicativa di 8 giorni.

Golfo Persico/Arabico

Il servizio è garantito settimanalmente da Milano - via Genova o La Spezia - diretto per il porto di Dubai, con la possibilità di proseguire per i porti di: Abu Dhabi, Doha, Sharjah, Bahrein, Kuwait e Port Sultan Qaboos. La resa per il porto di Dubai è di 17 giorni.

Guatemala

Servizio quindicinale da Milano - via Genova e via Panama - per il porto di Guatemala City.
Resa indicativa 35 giorni.

Messico

Per il Messico garantiamo il servizio ogni 10 giorni da Milano - via Genova - diretto per il porto di Veracruz e il porto di Altamira, con prosecuzioni per Mexico City, Guadalajara, Puebla, San Luis Potosi e Monterrey. La resa indicativa è di 17 giorni per il porto di Veracruz e 19 giorni per il porto di Altamira.

Nuova Zelanda

Il servizio settimanale per la Nuova Zelanda parte da Milano - via La Spezia – ed è diretto per Auckland. Eventuali prosecuzioni per i porti di Wellington, Lyttelton, Napier, Dunedin e Christchurch sono immediatamente disponibili dopo lo sbarco. La resa indicativa per Auckland è di 30 giorni.

Pakistan

Servizio settimanale da Genova per il porto di Karachi Old Port.
Resa indicativa 22 giorni.

Panama

Il servizio è disponibile ogni 15 giorni da Milano - via Genova - diretto per Panama con eventuali prosecuzioni per le destinazioni del Centro America e dei Caraibi. La resa indicativa è di 19 giorni per il porto di Panama.

Perù

Consegniamo la vostra merce in Perù, con partenze da Milano - via Genova - dirette per il porto di Callao, con eventuali prosecuzioni per Lima e Pisco. La resa indicativa per il porto di Callao è di 24 giorni.

Puerto Rico

Servizio quindicinale diretto da Livorno per il porto di San Juan.
Resa indicativa 14 giorni.

Santo Domingo

Servizio diretto quindicinale da Milano via Vado Ligure per il porto di Rio Haina.
Resa indicativa 18 giorni.

Sri Lanka

Il nostro servizio settimanale per il porto di Colombo da Milano - via La Spezia – è diretto, con prosecuzioni per Mumbai, Chennai, Calcutta, Karachi e Cochin.

Sud Est-Asiatico

Per l’area del sud-est asiatico il servizio settimanale è garantito da Milano - via Genova - diretto per i porti di: Singapore, Port Kelang e Bangkok. La resa indicativa è di 18 giorni per Singapore, mentre 24 giorni per Port Kelang e per Bangkok. Eventuali prosecuzioni per l’Indonesia, la Malesia, le Filippine, il Vietnam, il Myanmar, la Tailandia, le Indie Orientali, Colombo, il Giappone e l’Australia.

Taiwan

Servizio settimanale da Milano - via Genova - per il porto di Keelung e Kahosiung.
Resa indicativa 22 giorni.

Uruguay

Uruguay è servita ogni 15 giorni da Milano - via Genova - direttamente per il porto di Montevideo, con eventuali prosecuzioni per il porto di Asunción (Paraguay). La resa indicativa per il porto di Montevideo è di 18 giorni e per il porto di Asunción è di 28 giorni.

U.S.A.

Il servizio settimanale è diretto da Milano e da Napoli - via Genova - per il porto di New York, con possibilità di raggiungere tutti i centri commerciali americani. La resa indicativa per New York è di 11 giorni. Il servizio è anche garantito ogni 10 giorni da Milano - via Genova - per il porto di Los Angeles con prosecuzioni per San Francisco, San Diego, Seattle e Portland. La resa indicativa per Los Angeles è di 23 giorni.

Venezuela

Servizio quindicinale da Milano via Vado Ligure per La Guaira. Resa indicativa 18 giorni.

Via Anversa

Grazie alle nostre partnerships fattive siamo in grado di garantire ritiri merce settimanali e quindicinali da Milano - via Anversa - diretti a Cuba, Santo Domingo, Panama, Puertorico, Guatemala e Costarica. Il nord del Brasile è servito - via Suape - direttamente per Fortaleza e Salvador de Bahia. Servizi diretti speciali anche per l’Africa Occidentale, Dakar, Tema, Cotonou e il Lagos.